testata scuola new

Progetti extracurricolari per l’arricchimento dell’offerta formativa – Corso di LATINO –

Con la presente nota, si informano i genitori degli alunni delle Classi 3^ Scuola Sec. I grado “G.Mazzini” e “G. Moia”

che verrà attivato un corso di prima alfabetizzazione in LINGUA LATINA per gli studenti di classe terza, presso la sede centrale “G. Mazzini”, secondo il

calendario in allegato.

Ludovico Silvestri

Allegati:
Scarica questo file (Circ. int. n. 22 - Corso_LATINO.pdf)Circ. int. n. 22 - Corso_LATINO.pdf[Avvio progetti extracurricolari per l’arricchimento dell’offerta formativa – Corso di LATINO – ]57 kB

Ultime Circolari e Avvisi

Ultime comunicazioni scuola-famiglia