Traduci sito in:

Volantini Conferenze Borgonovo def 1 page 0001 1

CONFERENZE BORGONOVO V.T. ORIENTAMENTO

CIRCOLARE N. 17 DOCENTI - USO REGISTRO ELETTRONICO FUNZIONE RICHIAMI

Si trasmettono gli allegati.

dott.ssa Maria Cristina Angeleri

CIRCOLARE DOCENTI N. 16 - DIPARTIMENTI DISCIPLINARI

QUANDO I RAGAZZI SONO FUORI

INCONTRO DEL 9 DICEMBRE ANNULLATO

In allegato, la locandina dei seminari rivolti ai genitori che la cooperativa OLTRE organizza nell'ambito di un progetto finanziato dalla Regione Emilia-Romagna (FSE 2014/2020) che prevede "Azioni di sistema per la qualificazione, innovazione e valutazione delle azioni di orientamento e di promozione del successo formativo".

Si tratta di due serate che verranno replicate nei tre Distretti (a Lugagnano per Levante, a Castel San Giovanni per Ponente e a Piacenza). Al centro della proposta di riflessione e di confronto saranno, come recita il sottotitolo, "prospettive educative per genitori e figli adolescenti".

La prof.ssa Alessandra Augelli interverrà a CSG il prossimo 29 novembre e 9 dicembre, oltre che docente di Pedagogia interculturale, è insegnante di scuola elementare/alfabetizzatrice presso CPIA5 (exCTP) di Milano, con esperienza di docenza nella sede carceraria di San Vittore.

Distinti saluti

dott.ssa Maria Cristina Angeleri

Allegati:
Scarica questo file (Seminari genitori Coop OLTRE.jpg)Seminari genitori Coop OLTRE.jpg[ ]579 kB

CIRCOLARE N. 15 - ORGANIZZAZIONE USCITA ALUNNI CHE UTILIZZANO IL TRASPORTO DEL COMUNE

Scarica questo file (15 ata pulmini.docx)15 ata pulmini.docx[ ]99 kB

CIRCOLARE N. 14 - CONVOCAZIONE GRUPPO DI LAVORO "CONTINITA' E DIDATTICA PER COMPETENZE

CIRCOLARE N. 13 - CENTIMENTO FORMAZIONE PRIVACY E SICUREZZA

CIRCOLARE N.12 USO REGISTRO ELETTRONICO

Allegati:
Scarica questo file (12 Uso registro elettronico.docx)12 Uso registro elettronico.docx[ ]100 kB

Albo: ultimi Bandi e Gare